Notte di fine anno in una location esclusiva e raffinata di Milano!Capodanno 2026 The Singer di Milano, in Via Giovanni Battista Pirelli una serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza.
In una delle zone più comode della città, nei pressi della Stazione Centrale. Facilmente raggiungibile con ogni mezzo di superficie o in automobile.
La zona della Stazione Centrale: la sua storia e le tante curiosità che racchiude
Il The Singer si trova proprio difronte alla Stazione Centrale di Milano, a Nord-Est rispetto al centro città. Alle sue spalle si trovano i giardini di Porta Venezia, ricchi di fascino.
La zona è un vero e proprio punto di riferimento per tutti i viaggiatori provenienti da tutta Italia, nella zona infatti si trovano oltre ai treni, i vari collegamenti con tutti gli aeroporti e gli autobus.
La Stazione Centrale è senza dubbio uno degli edifici più iconici di Milano. Caratterizzato dalla sua alta struttura, i mosaici e le statue monumentali che lo compongono, le sue ampie volte in ferro e vetro sovrastano i binari dei treni.
Proprio difronte alla Stazione Centrale si trova il Palazzo Pirelli, e più precisamente in Piazza Duca d’Aosta, inaugurato nel 1960. E’ un vero e proprio esempio di razionalismo italiano, oltre che simbolo economico, è stato per quasi 50 anni l’edificio più alto di Milano, superato solo nel 2010 da Palazzo Lombardia situato poco distante, e poco dopo dalla Torre Unicredit.
Parallela ai binari della Stazione Centrale si trova Via Sammartini, la prima strada gay della città che continua a essere una via arcobaleno ricca di locali.
Una piccola curiosità: non lontano dalla Stazione Centrale si trova la famosa Via Gluck che ha dato vita a una famosissima canzone. Al civico 14 si trova proprio la casa che diede i natali ad Adriano Celentano.
Festa di Capodanno 2026 esclusivo ed elegante
Il The Singer di Milano si presenta come una splendida location elegante e raffinata, dagli ampi spazi.
La struttura è caratterizzata da arredi eleganti e nella cura di ogni minimo particolare.
Per la speciale occasione della notte di Capodanno The Singer di Milano propone un ricco e prelibato Gran Cenone con menù guidato e servito in TAVOLI CONVIVIALI dalle ore 20:00, con tanti gustosi piatti che sapranno conquistare anche i palati più esigenti.
Il Capodanno 2026 al The Singer di Milano, propone una serata all’insegna del buon gusto e del divertimento.