Capodanno in Piazza Castello a Milano
Il Capodanno a Milano, una città dalle svariate opportunità… Non solamente locali e discoteche, ma splendide anche Ville antiche e Castelli, vestiti a festa per salutare ed accogliere l’anno nuovo.
Sabato 31 Dicembre, aspettando il 2025 ci si potrà avvolgere dal calore e dall’atmosfera della città meneghina dove le piazze e le vie più importanti di vestono a festa creando un’ambiente magico.
Non lontano da Piazza Castello Milano, si potrà visitare la splendida Piazza Duomo di Milano, fiore all’occhiello della città meneghina. Simbolo di Milano riconosciuto in tutto il mondo.
Va ricordato che, da alcuni anni, a Milano il Capodanno al Castello Sforzesco viene festeggiato due volte: ad ottobre, per celebrare le origini celtiche del capoluogo hanno luogo iniziative lungo la zona compresa tra Castello Sforzesco, Palazzo Reale e piazza della Scala, in cui si possono vedere anche le ricostruzioni, le rievocazioni storiche dei siti di archeologia sperimentale, i laboratori per adulti e bambini, le pagode di artigianato celtico e le danze e concerti internazionali; e poi naturalmente il Capodanno 2025, il tradizionale ultimo dell’anno come in tutto il resto d’Italia, con atmosfera magica.
Una proposta ideale per tutte le coppie, per un ultimo dell’anno davvero tanto intimo!