La Fortezza Viscontea è una location pregna di memorabile fascino nella quale trascorrere una serata unica e straordinaria, come il Capodanno.
Fortezza Viscontea, un fascino medievale intramontabile
Tanto gusto presso la bellissima ed esclusiva location senza tempo, la Fortezza Viscontea di Cassano d’Adda, posta sulla riva del fiume Adda a pochi minuti da Milano .
Un luogo bello quanto un antico castello ed è gestito con rigorosa professionalità , una location elegante tenuta magnificamente, dalle ampie camere lussuose e principesche, una località perfetta per matrimoni e ricevimenti di alto livello.
Questo castello elegantissimo del XIII secolo dall’ammirevole stile gotico, curato nei dettagli riccamente decorati, domina Milano con la sua imponente mole ma con un taglio unico e i cornicioni in cotto.
Rispetto agli altri castelli lombardi non ha le merlature, il fossato e i bastioni e vi è una sola torre. Queste caratteristiche sono dovute alle sue peculiari origini e ai molti interventi eseguiti su di esso.Â
Vuoi salutare il 2019 in un luogo davvero bellissimo? La Fortezza Viscontea è proprio il posto che fa per te!Â
Capodanno alla Fortezza Viscontea
Questa location costituisce un’autentica gemma tra le località nelle quali si può festeggiare il Capodanno a Milano, e sicuramente una delle location più maestose tra i castelli disponibili.
Attorno agli anni ‘60 del secolo scorso sono iniziati interventi del recupero delle forme originali che hanno portato a riscoprire gli elementi decorativi di stampo classico del complesso.
Dotata di sontuose camere e di un ristorante interno, onora i visitatori di affreschi restaurati per immergere i partecipanti all’atmosfera medievale a cui appartiene.
Il Capodanno alla Fortezza Viscontea si preannuncia come una serata che entusiasmante, ricca di fascino e di atmosfera. Una serata che ha inizio dalle ore 21.00 con il classico cenone servito di San Silvestro, all’insegna della qualità della gastronomia italiana.Â
Dalle 23:00 inizia la musica dal vivo con dj con cocktail drink e un flûte di spumante. Dalle ore 1.00 viene servito il cotechino con lenticchie.
Un’anticipazione del menù? Catalana di gamberetti, insalata di faraona … ravioli di pesce e risotto allo champagne … bis di secondi piatti con contorno e tanto altro ancora!
Dopo il cenone si può ballare tutti insieme per attendere l’ultima notte dell’anno, per scatenarsi in una serata danzante con musica dal vivo e revival!