La discoteca Alcatraz è un vero must per la musica live e i grandi eventi di Milano, una delle location più note e frequentate della città. Anche per la notte di Capodanno l’ Alcatraz di Milano promette emozioni uniche, il club si trova in Via Valtellina n.25, a due passi dal quartiere Isola, uno delle zone più frequentate della città. Propone una serata di fine anno in grande stile, musica dal vivo e dj set fino a notte fonda per festeggiare tutti insieme il nuovo anno in arrivo.
Una location unica nel suo genere
Si tratta di uno spazio polifunzionale con uno scenario particolarmente suggestivo che fa da cornice alla discoteca, con tantissimo spazio per scatenarsi in pista e diverse zona per i dj in consolle! Con una capienza di ben 3000 persone, è capace di ospitare i più grandi eventi e concerti del momento, ma anche sfilate, eventi di marketing e eventi aziendali di ogni genere.
Una location nata nel lontano 1946 come officina meccanica, diventata poi una casa di spedizioni, viene poi completamente rinnovata nel 1998 proprio per diventare uno spazio ideale per l’organizzazione di eventi. Con il tempo è diventato punto di riferimento di studenti, erasmus, clubber e amanti della dance in generale. Una location unica nel suo genere sia a Milano ma anche in tutta Italia. Vanta anche una storica collaborazione con il famosissimo Dj Angelo di Radio Deejay.
Un Fine Anno di puro divertimento
Per la notte di Capodanno l’ Alcatraz di Milano propone un Programma unico e divertente. Si festeggerà tornando indietro nel tempo: tantissime sorprese che vi faranno rivivere le grandi emozioni regalate dai successi degli anni 70′, 80′ e 90′, fino ad arrivare ad oggi, alle mode odierne, ancora tutte da scoprire!!! Una serata unica, con grandi sorprese che regaleranno emozioni indimenticabili! Per chi è alla ricerca di divertimento, balli scatenati fino alle prime ore dell’anno nuovo è la location giusta.
Suddivise nelle 3 sale verranno proposte differenti tipologie di musiche: nella sala principale musica dance / commerciale / pop / house: nella sala 2 tutta la musica dance degli anni ’90 e 2000; e infine nella sala 3 i ritmi latini del Reaggaeton, del Dembow e dell’hip hop. Una notte che infiammerà gli animi!