Notte di Capodanno 2025 magica al Circo Medrano.
Fatti trasportare dalla magia dello spettacolo più emozionante del momento.
IL CIRCO MEDRANO: UNA LEGGENDA SENZA TEMPO
Dal 1873, la famiglia Casartelli è un pilastro del mondo circense.
Le diverse generazioni si sono susseguite perfezionandosi sempre di più e facendosi conoscere in tutto il mondo per la loro bravura nelle diverse esibizioni portate di circo in circo. Fino ad arrivare nel 1972, a Varese, dove debutta il CIRCO MEDRANO acclamato a Montecarlo.
La dinastia della famiglia Casartelli è riconosciuta come eccellenza circense a livello mondiale. Amata e apprezzata in tutto il mondo, si tratta della più grande famiglia del circo, giunta alla settima generazione.
NOTTE DI CAPODANNO 2024 AL CIRCO MEDRANO DI MILANO
Per la speciale notte di Capodanno, il Circo Medrano di Milano propone una splendida serata di puro divertimento.
All’ingresso, alle ore 20:30, verranno consegnati panettone, spumante e cotillon per festeggiare tutti insieme al nuovo anno allo scoccare della mezzanotte.
Alle 21:30 verrà eseguito lo spettacolo tradizionale poi alla mezzanotte si farà il brindisi con tutti gli artisti del Circo Medrano!
Dopo la mezzanotte, verrà allestita la pista per il veglione con musica e DJ set per ballare tutti insieme fino alle prime ore del 2024.
Quello del Medrano sarà uno show nuovo e rinnovato, che vedrà l’alternarsi di artisti professionisti: da i Flying Martini dall’Italia, i Circus Theater Bingo direttamente dal circo stabile di Kiev, la ruota della morte presentata dal Duo Vanegas direttamente dagli Stati Uniti D’America, la Troupe Diorios con il globo infernale dal Brasile, Attesissimi Roni e Stiv Bello, che dopo 12 anni di successi al Cirque du Soleil, tornano ad esibirsi in Italia e si occuperanno della parte comica dello spettacolo, i quali verranno affiancati da Ottaviano Simili, storico comico del Medrano.
Ad affiancare i “grandi nomi” della storia del circo, le nuove leve della famiglia Casartelli: Sean Casartelli Lima con una esibizione di
giocoleria, Michelle Medrano che si esibirà in una complicatissima esibizione di antipodismo, Denise Sforzi nella disciplina del quick
change, Lilien Casartelli e Shannon Micheletty con un particolare duo di aereal pole, Sara Casartelli Lima con un elegante esibizione di cinghie aeree e Stiv Bello con un’esibizione di massima precisione, i tiri alle balestre.