Dove festeggiare Capodanno a Milano? Quali sono i locali più esclusivi da scegliere? E dove gustare ottimi cenoni di Capodanno? Tutto nell’articolo.
Capodanno è alle porte e oltre a pensare ai buoni propositi per il nuovo anno non ci resta molto tempo per organizzare i festeggiamenti. In occasione di questa festività quasi ogni locale milanese ha deciso di organizzare eventi originali, esclusivi, particolari, con ottimo cibo da gustare per stare tutti insieme in compagnia. Se ancora non hai deciso dove passare il tuo Capodanno milanese allora questo articolo è ciò che fa per te, nelle prossime righe scoprirai qualche evento incredibile a cui poter prendere parte, pronto a scoprire dove festeggiare Capodanno a Milano? Allora leggi le prossime righe!
New York Lounge
New York Lounge si trova in Via Fabio Filzi 33 e per l’occasione ha pensato bene di organizzare oltre al Veglione di Capodanno un bel dj set per concludere la serata in bellezza. Questo locale lo troviamo nella zona Repubblica di Milano, una tra le più popolari in città e si può raggiungere facilmente anche in macchina. È una location molto versatile e che si sposa bene a qualsiasi tipo di evento, presenta un arredo elegante e uno stile molto ricercato, con scenografie uniche e originali che rendono ogni ambiente accogliente e conviviale.
Per l’occasione ha pensato di fare un’unica proposta che includa sia la cena che il post cena per un divertimento assicurato. Il costo è di 80 euro a persona e prevede un menu completo di Capodanno con serata dopocena. Il menu è composto da una serie di antipasti, primo, secondo, dolce e bevande incluse. Dopo la cena c’è il dj set per arrivare alla mezzanotte tutti insieme ballando.
Dove festeggiare Capodanno a Milano? Hai pensato a Dazi Milano?
Dazi Milano si trova a Piazza Sempione 1, uno dei punti di ritrovo più popolari in città. È sicuramente un locale molto fashion e sorge proprio ai piedi dell’Arco della Pace ciò lo rende anche molto suggestivo. Si raggiunge facilmente ed è sicuramente un punto di ritrovo indiscusso della movida milanese. Per Capodanno ci offre varie possibilità, vediamo quali:
- Cena Carne che include il Cenone, il brindisi di benvenuto, il guardaroba, una bottiglia di vino e lo spumante per il brindisi di mezzanotte. L’ingresso è previsto alle 20 e dopo la mezzanotte dovrete lasciare il tavolo il costo è di 160 euro a persona.
- Cena Pesce, stessa formula del precedente solo che con un menu a base di pesce.
- Tavolo per chi ha prenotato la cena, al costo di 250 euro per 5 persone ed include una bottiglia di champagne o di un super analcolico.
- Tavolo per il dopocena, e quindi per chi ha cenato altrove ed entra alle 23:30 ha il costo di 320 euro ed è per 4 persone, include una bottiglia di champagne o un superalcolico.
- Solo ingresso dopo cena per singola persona al costo di 50 euro, si entra alle 23:30 e include una consumazione più il brindisi a mezzanotte, pandoro e panettone.
- Ingresso dopo la mezzanotte sempre 50 euro a persona, si accede alle 24:01 ed include solo la consumazione.
I menu sono ricchi e completi con una serie di antipasti, due primi, un secondo, il dolce, vini per la cena, e il brindisi finale a mezzanotte.
Bischeri Milano
Dove festeggiare Capodanno a Milano? Da Bischeri Milano è una possibilità. Questo locale lo troviamo in Viale Gorizia 8 e prevede un music & dinner show con Gigi Zeus. Questo locale non è solo un ristorante ma anche un locale con dj set e con spettacoli dal vivo, il posto giusto per passare la serata in allegria. Il suo punto di forza? Sicuramente l’attenzione alla scelta delle materie prime sempre di qualità e prelibatissime. Ecco le proposte che ci offre per Capodanno:
- Cenone menu terra + serata e tavolo da 4 persone, al costo di 600 euro.
- Cenone menu mare + serata e tavolo da 4 persone, costo di 600 euro.
- Persona aggiuntiva a cena al tavolo da 4 persone sia per il menu pesce che carne è di 150 euro a persona.
- Solo tavolo per il dopo cena con bottiglia per chi ha prenotato la cena qui il costo è di 150 euro a bottiglia.
- Solo tavolo per il dopo cena con bottiglia premium per chi ha prenotato la cena qui è di 180 euro a bottiglia.
Entrambi i menu proposti sono completi e così composti: antipasto, primo, secondo, dolce, bevande e brindisi a mezzanotte.
Dove festeggiare Capodanno a Milano? Da Sleppa
Dove festeggiare Capodanno a Milano? Hai pensato a Sleppa che si trova in Via Vallazze 103? Noi si, e ti spieghiamo perché. Si trova nella zona di Lambrate a Milano in una location dallo stile neon e molto originale. Si può raggiungere facilmente da qualsiasi parte della città anche con i mezzi pubblici. È un ristorante unico nel suo genere ed è il luogo perfetto per chi ama la pizza con un pizzico di modernità.
L’arredamento ricorda molto lo stile colorato e vivace che ha travolto il mondo tra gli anni 60 e gli anni 90, la location è sicuramente perfetta. Per la serata di Capodanno ci propone unicamente una proposta che include la cena e la serata a seguire al costo di 50 euro a persona. Il menu di Capodanno proposto è a base di pizza, ci avresti mai pensato a un Veglione di Capodanno con la pizza? Loro si, ovviamente! Un modo sicuramente nuovo e originale per festeggiare il nuovo anno che arriva. La proposta comprende un antipasto, il piatto unico che è la pizza, il dessert con pandoro e panettone, le bevande e il brindisi a mezzanotte.
Quattro proposte di Capodanno che rispondono alla tua domanda dove festeggiare Capodanno a Milano. La particolarità è che sono tutte diverse e originali, quindi sicuramente ti troverai a passare un Capodanno fuori dal comune in compagnia delle persone che ami. E questo è sicuramente il modo migliore per iniziare il nuovo anno.