Cerca
Close this search box.

Dove andare a ballare a Milano over 30 a Capodanno

Dove andare a ballare a Milano over 30 a Capodanno? Ecco una lista dei locali migliori dove passare la notte di Capodanno se hai più di 30 anni.
Dove andare a ballare a Milano over 30

Dove andare a ballare a Milano over 30 a Capodanno? Ecco la lista dei migliori locali dove andare a ballare se hai più di 30 anni.

Capodanno è sempre più vicino ed è arrivato il momento di cominciare a prenotare il tuo evento di Capodanno. Se non hai voglia di passare il Capodanno in ristorante per gustare un buon cenone puoi sempre optare per andare a ballare, ma quando hai 30 anni non tutti i locali sono adatti. Non perché la musica cambi ma perché potresti ritrovarti in locali con ragazzi di 20 anni e magari ti aspettavi una serata diversa con persone della tua età. Allora in questo articolo abbiamo deciso di creare una lista di dove andare a ballare a Milano over 30 a Capodanno per non sbagliare, preparati a leggerla tutta così da prenotare per tempo il tuo ingresso.

La Balera dell’Ortica

La Balera dell’Ortica è il primo locale dove ti consigliamo di andare a ballare, qui puoi incontrare persone di ogni età dal 20enne al 70enne, quindi il panorama è molto vario. La pista da ballo è all’aperto e organizza eventi tutto l’anno. È un locale storico e mantiene viva la tradizione delle balere. È un locale dallo stile vintage quindi ti sembrerà di essere tornato indietro nel tempo, questo perché era il luogo dove chi lavorava alle ferrovie negli anni 60 si recava dopo il lavoro per svagarsi. In questo locale è possibile anche mangiare perché una parte del locale è un ristorante. I temi musicali sono i più vari si va dalla musica dal vivo, allo swing al rock’n’roll. È un luogo dove respirare un pezzo di storia milanese, lo troviamo in  Via Giovanni Antonio Amadeo 78.

Dove andare a ballare a Milano over 30? Al Pelledoca

Altro locale molto conosciuto e che è adatto a chi ha 30 anni e più è il Pelledoca, in Forlanini verso l’idroscalo. Il locale è aperto tutto l’anno e generalmente è il luogo perfetto dove iniziare dall’aperitivo e rimanere fino all’alba. Qui si può mangiare, fare aperitivo e ballare senza cambiare locale. La musica offerta è dance e commerciale, a volte vengono organizzate anche serate a tema. La clientela qui è sicuramente over 30 ed è il luogo perfetto dove divertirsi, lo troviamo in Viale Enrico Forlanini 121.

Jazz Cafè

Dove andare a ballare a Milano over 30? Sicuramente in zona Arco della Pace troviamo il Jazz Cafè che da oltre 30 anni è una meta perfetta per chi cerca un locale dove passare la serata in un posto elegante ma anche semplice. L’atmosfera è molto rilassata e ricercata, ed è considerato il luogo perfetto per una cena a due. Oltre alla possibilità di fare la cena offre la possibilità di proseguire con un post serata tra musica, spettacoli dal vivo, serate a tema e tanto divertimento. Ogni serata qui è un party ed è uno dei centri della movida principali. Trovi il locale in Corso Sempione 8.

Dove andare a ballare a Milano over 30? Al Justme.

A Parco Sempione troviamo il locale Justme dove un tempo c’era il Just Cavalli che recentemente ha cambiato veste cambiando anche nome. Tante serate diverse, qui è possibile ballare grazie ai vari dj set e si possono eventualmente anche organizzare degli eventi aziendali. La musica che ci viene offerta è hip hop, commerciale e house. All’interno del locale è presente anche un ristorante che ci permette di consumare la cena o di fare un semplice aperitivo prima di iniziare la serata vera e proprio. La cena al ristorante offre un menu alla carta internazionale senza però dimenticare le tradizioni milanesi. I piatti forti sono sicuramente la cacio e pepe con tartufo nero e il branzino al sale. La pista da ballo è molto bella ed è il lovale perfetto per chi ama ballare, lo troviamo in Viale Luigi Camoens.

Bobino, il luogo dove andare a ballare a Milano over 30 a Capodanno

In zona Stazione di Porta Genova troviamo il locale Bobino, altro locale perfetto per gli over 30 che vogliono andare a ballare per tutta la notte. Anche qui è possibile iniziare la propria serata a partire dall’aperitivo e da li poi si può proseguire ballando fino a che se ne ha voglia. Di inverno, e quindi a Capodanno, si utilizzano solo le piste interne mentre d’estate c’è anche uno spazio esterno. Il dj set cambia ogni sera, e per i grandi nostalgici il sabato è musica dance anni ’90. Qui troviamo oltre agli over 30 troviamo anche gli over 40, tutti amanti della musica di un tempo. Il locale si trova in Piazzale Stazione Genova 4.

Dove andare a ballare a Milano over 30? Spirit de Milan

Hai voglia di andare a ballare in un luogo vintage? La soluzione perfetta per te è sicuramente lo Spirit de Milan all’interno delle Cristallerie Livellara. Il locale offre la possibilità di iniziare la serata partendo dall’aperitivo, c’è anche un ristorante per chi ha voglia di cenare, e a seguire si balla jazz e swing. Il programma è molto vario troviamo anche musica dal vivo e cabaret, molto spesso vengono organizzati eventi a suon di musica anni 60, 70 e 80, quindi sicuramente troviamo una clientela molto più adulta. La cucina è aperta solo dalle 19.30 alle 23, mentre la domenica è possibile trovarla aperta anche a pranzo. La location offre ampi tavoli e questo permette tranquillamente la socializzazione e il fare conoscenza sia nella cena che nel post serata. Il locale lo troviamo in Via Bovisasca 59.

Questi sono i locali perfetti se hai 30 anni o più e vuoi andare a ballare la sera di Capodanno, inoltre tutti ti offrono la possibilità anche di cenare e ciò ti permette di gustare un buonissimo menu di Capodanno e di deliziarti con alcuni dei piatti tipici della tradizione milanese oppure di sperimentare qualcosa di nuovo. Sei pronto ad iniziare il nuovo anno a ritmo di musica? Lasciati trasportare dalla magia del Capodanno in uno dei locali più conosciuti della città.

Review Your Cart
0
Add Coupon Code
Subtotal