Una location raffinata
Il Cost di Milano si presenta come l’ambiente ideale per ricorrenze speciali, incontri di lavoro e qualsiasi tipologia di evento.
Il salone principale dispose di 180 posti, in tutto il locale può ospitare fino a 300 persone per buffet o cocktail parties. Nel salottino è situato il privée del Cost, ideale per piccoli eventi e meeting aziendali.
La location è dotata di impianto audio e luci, cucina interna e un comodo parcheggio convenzionato.
Il Cost è anche dopocena; l’imponente ed elegante bancone in alabastro retrò illuminato dona un’impronta inimitabile a questa zona del locale.
I barman servono cocktails, dall’aperitivo al dopocena, proponendo una grande selezione di gin, brandy, rum venezuelani e vodka.
Il fine settimana la musica vi accompagnerà tutta la sera, più soft durante cena e più vivace fino a tarda serata.
Piatti ricercati e tanto divertimento
Il menu del Cost di Milano, si ispira alla cucina mediterranea, ricette semplici e ingredienti diprima qualità. Saporite pietanze a base di pesce e di carne presentate con una raffinata mise en place.
Inoltre si possono trovare bontà ittiche come il salmone alla tartara, prima marinato in succo d’arancia e limone, e arricchito dalle sue uova o i paccheri al ragù di scampi e concassé di melanzane, così come il tonno scottato al profumo di scalogno e fresche note di avocado.
Non mancano certamente le proposte a base di carne, come il golosissimo millefoglie di magatello di vitello, ma anche la prelibata semplicità di un filetto di Fassona.
Per il pranzo, il Cost di Milano propone il classico business lunch: la formula proposta è quella a buffet, con carpacci, affettati, insalatone, verdure cotte e crude, primi e secondi caldi di carne e di pesce, frutta fresca di stagione.
Non mancano le proposte in degustazione dal carrello dei bolliti con le salse fatte in casa, al salmone in bellavista, serviti direttamente dallo chef.
Per chi volesse invece un servizio alla carta lo staff di cucina è sempre a disposizione.