Location elegante
Se per la notte di Capodanno a Milano desiderate festeggiare in modo gustoso ed elegante non sbagliate, scegliete il Peacock di Viale Certosa 131!
Questo è un ristorante e un lounge bar giovane, frizzante e vivace, ma che non rinuncia ad un aspetto elegante e raffinato. Arredato in modo essenziale, seguendo lo stile minimal, ultimamente di grande tendenza, ricrea un ambiente caldo e confortevole, dove predominano diverse sfumature sobrie del marrone, dal quelle più chiare del nocciola a quelle più scure del legno wengè, che, impreziosite da piccoli dettagli colorati, donano un tocco originale e stravagante.
La cucina del Peacock è unica e innovativa, nata dall’amore per la buona cucina e per le materie prime fresche e genuine. I grandi chef del ristorante, dopo aver selezionato gli ingredienti tra quelli di prima qualità, riproducono le ricette tradizionali della cucina italiana, aggiungendo un pizzico di fantasia e di modernità. Questo vi regalerà piatti particolari, dai sapori sopraffini che affascineranno anche i palati più esigenti!
Affidatevi all’esperienza e alla passione che caratterizzano lo staff del Peacock per un’ultima notte dell’anno indimenticabile.