Il ristorante Finger’s Garden di Milano, sorge in Via Giovanni Keplero al civico 2, nella movimentata zona Isola, punto di riferimento della movida milanese grazie all’apertura di tanti nuovi e trendy locali.
Una location ricca di fascino
La location è suddivisa in due ampi spazi, una parte interna e una parte esterna molto suggestiva grazie allo splendido giardino Zen che ne crea un’atmosfera di forte impatto e dal fascino indiscusso. Una vera e propria oasi verde, dalle luci soffuse e curata nei minimi particolari per garantire delle serate indimenticabili.
La parte interna del ristorante presenta un’arredamento in stile orientale, moderno, in perfetto stile nipponico.
L’intera struttura gode di un’atmosfera calda e rilassante, tipicamente orientale, per regalare ad ogni commensale un’esperienza dal gusto e dallo stile unico.
Il bravissimo Chef della cucina è sempre alla ricerca di nuove tendenze culinarie. Esprime un formal del tutto contemporaneo, originale e accattivante.
Una notte di fine anno memorabile
Per la speciale notte di Capodanno, il Finger’s Garden di Milano propone una serata indimenticabile.
Si inizieranno i festeggiamenti dalle ore 20:00 con un ricco e prelibato Cenone con menù guidato e sapientemente servito dal qualificato staff. Durante la cena ci sarà uno speciale intrattenimento di musica dal vivo che allieterà la cena e vi trasporterà direttamente al countdown e al tanto atteso brindisi di mezzanotte.
Nel dopocena si potranno continuare i festeggiamenti al rinomato Finger’s Club, dove il bravissimo Dj Set farà ballare tutti in pista fino alle prime ore del mattino del nuovo anno. Per gli ospiti della cena, l’ingresso al Club sarà libero.
Una lunga notte di Capodanno, quella proposta dallo splendido Finger’s Garden di Milano che si preannuncia come un’evento memorabile del palinsesto milanese.